AZIENDE RAPPRESENTATE

Afriso-Euro-Index Gmbh sviluppa e produce dispositivi di misurazione, controllo e monitoraggio per servizi di costruzione, industria e protezione ambientale.

Crouzet progetta, produce e fornisce componenti per sistemi automatizzati con diverse applicazioni e settori, come il mercato delle valvole di controllo accessi, quello ferroviario, nucleare e industriale.

Fox progetta e produce una linea di prodotti dedicata alla produzione di accumulatori idropneumatici (ed i suoi derivati), polmoni smorzatori e calibratori di portata, e una linea dedicata alla costruzione di strumentazione per il controllo della pressione, livello, temperatura e portata.

ILC offre ogni tipologia di sistema di lubrificazione, dai modelli manuali a sistemi complessi totalmente automatizzati e centralizzati ad olio e grasso. Sono impiegati in tutti i sistemi industriali, veicolari ed innumerevoli altri campi.

Italplant Srl è un importante costruttore di meccanismi a camme e tavole rotanti dal 1981, come unico distributore in Italia della MANIFOLD INDEXING. Capacità di risolvere i problemi attraverso migliori prestazioni, nuovi dispositivi di sicurezza, prodotti aggiuntivi e innovazione e qualità sono i punti di forza dell’azienda.

Kaeser Compressori è uno dei principali produttori e fornitori di prodotti e servizi nel campo dell’aria compressa in tutto il mondo: compressori a vite e a pistoni, motocompressori, sistemi di gestione dell’aria compressa, pompe per vuoto sono solo alcuni. Offre anche consulenza e progettazione, Contracting e un servizio di assistenza che segue sempre il cliente.

Motovario S.p.A. è un’azienda metalmeccanica italiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di organi per la trasmissione meccanica per uso civile ed industriale.

Omal Automation progetta e produce valvole e attuatori che spaziano da dimensioni minime a industriali, al fine di implementare le prestazioni degli impianti produttivi. Si occupa dell’intero processo, che va dalla fase di progetto fino all’istallazione dei prodotti presso l’impianto.

PCM Srl, nell’ultra decennale esperienza nel mercato delle TRASMISSIONI DI POTENZA, ha consentito di raggiungere livelli dimensionali, qualitativi e produttivi di primaria importanza ponendola a garanzia di un elevato grado di risposte qualificate, dinamiche e puntuali. Esplica la sua produzione in un’ampia gamma di gruppi adatti a molte esigenze.  

PHT VERTEX PRECISION, come uno dei principali produttori di riduttori epicicloidali precisi, offre la soluzione integrale nel campo dell’applicazione del motion control. Fondata nel 1982 con l’obiettivo di produrre riduttori epicicloidali di altissima qualità sul mercato, PHT Vertex Precision ha raggiunto questo obiettivo con un nuovo impianto di produzione all’avanguardia. Utilizzando le più recenti macchine utensili e attrezzature metrologiche, è in grado di fornire un’alternativa di alta qualità e competitività a quella della concorrenza.

Pneumax S.p.A. è una delle più importanti aziende costruttrici di componenti ed apparecchiature per l’automazione industriale. La sua produzione risponde alle necessità dei più diversi settori industriali, con particolare leadership nel settore della componentistica per l’automazione pneumatica.

Poggi Trasmissioni Meccaniche è specializzata nella produzione di pulegge, rinvii angolari ed altri organi di trasmissione. Gli investimenti in ricerca e sviluppo, uniti al continuo aggiornamento delle macchine utensili, garantiscono fra i più elevati standard di qualità del settore e processi produttivi efficienti.

Rollon S.p.A. è stata fondata in Italia nel 1975 come azienda operante nel settore della movimentazione lineare. Oggi Rollon è un Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per la movimentazione lineare, con Headquarter a Vimercate (MB), sedi in Germania, Francia, USA, Olanda, Cina, Giappone e India, Rep. Offices in Russia, Regno Unito e Brasile, più una rete capillare di distributori e importatori nel mondo.

Tecom s.r.l. ha una lunga esperienza nel campo dello sviluppo e della produzione di catene e componenti per la movimentazione ed il trasporto. L’elevato contenuto tecnologico dei materiali e dei processi produttivi, pone i prodotti Tecom al vertice del settore a livello mondiale.

Titan Engineering S.p.A. è una società del Gruppo Pneumax. L’azienda si occupa della raccorderia e degli accessori per l’ara compressa di tutta la rete distributiva Pneumax. Questa attività ha portato alla realizzazione di uno dei più ampi cataloghi di prodotti presenti sul mercato.

Tollok fa parte di Rexnord, gruppo globale che si occupa di cuscinetti, soluzioni per nastri trasportatori, giunti, ingranaggi, soluzioni tecnologiche IIoT, catene industriali e componentistica trasmissioni PT.

Vuototecnica si colloca fra i leader europei nel settore della creazione e gestione del vuoto. In partciolare, Vuototecnica presente una vasta gamma di componenti per il vuoto come ventose, pompe per vuoto, generatori di vuoto, e vacuostati.

Weforma, specializzata nella tecnica d’ammortizzo e nell’isolamento delle vibrazioni, sviluppa e produce componenti per l’ingegneria meccanica e l’impiantistica.